Su di Noi

Masider Materiali Siderurgici S.a.s.
Fondata nel 1979, Masider è specializzata nella fornitura di palancole e accessori, tiranti, tubi e pareti combinate tubi e palancole intermedie sul mercato italiano da oltre 40 anni.
MASIDER è un’azienda, con una struttura reattiva e flessibile, sempre attenta con professionalità e competenza alle necessità della clientela.
Con basi solide, risorse preparate, e lo sguardo rivolto al futuro, può contare su affezionati clienti ed è sempre orientata alla crescita imprenditoriale.
Masider è agente sul mercato italiano di:
- Vitkovice Steel, produttore di palancole VL laminate a caldo a forma U con larghezza mm. 600
- Meever & Meever distributore ufficiale per l'Europa di Emirates Steel produttore di palancole ESU laminate a caldo a forma U con larghezza mm. 750 e palancole ESZ laminate a caldo a forma Z con larghezza mm. 700.Le palancole di Vitkovice Steel e Emirates Steel sono prodotte secondo la EN 10248 e omologate secondo DM 17 gennaio 2018
- Intra B.V. appartenente al gruppo Meever, produttore di palancole formate a freddo a norma EN 10249; fornisce l' Expandig Seal, guarnizione impermeabile per i gargami, nonché il sistema di sostegno degli scavi Meever Bracing System.
- ASF Anton Schmoll, produttore di tiranti per palancolati semplici o composti certificato CE secondo EN 1090 fino alla classe di esecuzione 4.
- Completa il pacchetto palancole e tiranti offrendo tubi spiralati marcati CE secondo EN 10219 per le pareti combinate
- Proponiamo non solo palancole, ma anche
- tubi spiralati per condotte d’acqua–EN 10217-6 e condotte gas EN 10208
- fusioni in ghisa / acciaio da 20 Kg a 100 tonnellate di produzione Silbitz Guss
Non da ultimo, MASIDER è marketing consultant per progetti internazionali nell’ambito della fornitura di materiali per scambiatori di calore, quali tubi saldati e senza saldatura, lamiere placcate (con metodo da esplosione o laminazione) o forgiate, prodotti tutti distribuiti a centrali elettriche, impianti di desalinizzazione, raffinerie, industrie chimiche o petrolchimiche e centrali nucleari.








